Video controllo

sito video

Le tecnologie Cavo  Ethernet / Fibra Ottica / WiFi utilizzate opportunamente, permettono di inserire nella rete aziendale e negli impianti domotici telecamere in posizioni appropriate per eseguire la sorveglianza di uffici, laboratori, magazzini, appartamenti e box e ogni qualsivoglia altra location compresi i piazzali e i terreni esterni delle abitazioni.

Le tecniche di Videosorveglianza / Video Controllo prevedono 3 forme di controllo:

        • La prima senza registrazione e quindi atta alla sola visualizzazione interattiva dei luoghi
        • La seconda con una registrazione su un dispositivo locale al fine di poter controllare a posteriori gli eventi capitati
        • La terza con una registrazione nel Cloud

Tutti gli strumenti installati da Dialogos rispetteranno tutte le norme vigenti in materia di privacy.

E’ possibile eseguire il controllo accessi in quanto è possibile monitorare, impedire o limitare l’accesso e/o l’utilizzo di locali in funzione di regole prestabilite. 

Con il sistema di riconoscimento delle targhe degli automezzi è possibile controllare anche parcheggi e piazzali di manovra.

Dialogos grazie alla partnership con alcuni Marchi attivi nella produzione di apparati anti intrusione è in grado di fornire centrali di allarme, complete di videocamere, le cui funzioni di sorveglianza ( controllo e gestione ) possono essere attivate anche da cellulare o tablet.

Per i più esigenti l’accesso alla videosorveglianza può essere fornito anche alle Forze dell’ordine e la memorizzazione dei dati può essere storica, usando sia NAS locali che memorizzazioni remote od anche in Cloud utilizzando le reti internet.

E’ inoltre possibile creare degli automatismi con la domotica: es con l’inserimento dell’antifurto si spengono o si accendono le luci esterne e/o si attivano/disattivano alcune telecamere e magari altri servizi a seconda delle necessità.

Siamo partner

Social media